Carrello 0
la presenza digitale di chi lavora con la creatività e la natura
img trasp intro 500x50.png

E’ ora di essere fiera del tuo brand!

Il tuo brand è importante perchè aiuta le persone a capire subito se sono in sintonia con te oppure no.

Valorizzare la tua immagine ti aiuta a raggiungere i clienti che desideri.

Posso ideare il tuo brand per il web e per i social.

 
 
 
Copy of head brand 1200x1000 50 (7) (1).png
 

A cosa serve un percorso di branding?

Progettare il tuo brand è molto di più che scegliere dei colori e un logo.

E’ il processo che ti aiuta a definire la tua attività e la nicchia di clienti a cui ti rivolgi.

Stiamo parlando della base strategica del tuo business.

E’ per questo motivo che il mio servizio di branding inizia sempre con una sessione di strategia

Se ti senti confusa e non sai da dove iniziare, niente ansia:

TI FORNISCO UNA GUIDA CHE TI ACCOMPAGNERA’ PASSO DOPO PASSO.

 

Creatività e Autenticità

 

Il mio percorso di branding mette al centro la creatività e la tua crescita professionale.

Lavoreremo insieme perchè il tuo brand possa coinvolgere ed ispirare i clienti a cui ti rivolgi.

Partiremo dalla tua autenticità per entrare in contatto in modo spontaneo con le persone.

Il tuo brand deve saper esprimere qualcosa di unico: tu.

 
Copy of head brand 1200x1000 50 (11) (1).png
 

Cosa è compreso ? 

Per offrirti un servizio curato, ogni pacchetto comprende:

 

WELCOME GUIDE

All’inizio del tuo periodo di progettazione, ti invierò una guida che ti spiegherà i vari passaggi del percorso di Branding. Ti servirà per comprendere il nostro lavoro insieme e ti aiuterà a sviluppare importanti ragionamenti sul tuo brand e sul tuo Target.

QUESTIONARIO APPROFONDITO

Nel tuo Portale Cliente troverai un questionario. Serve per poter conoscere i dettagli del tuo target e del tuo business, i punti che vuoi evidenziare e quali clienti vorresti attrarre col tuo brand.

Le tue risposte saranno importanti per il processo strategico di progettazione del tuo brand.

PINBOARD PRIVATA

Ti metto a disposizione una bacheca Pinterest condivisa e privata. Ti servirà per pinnare le immagini e gli spunti su cui poi svilupperemo il processo creativo del tuo brand. Nella Guida ti spiego come usarla e quali immagini inserire.

SESSIONE STRATEGIA SU SKYPE

All’inizio del tuo periodo di progettazione, ti darò appuntamento con una call di Skype per confrontare le tue idee con le mie e assicurarci di procedere nella giusta direzione.

PORTALE CLIENTE DEDICATO

Una pagina riservata a tua disposizione, dove troverai tutto il materiale che riguarda il tuo progetto. È utile per avere tutto a portata di mano e potrai consultarlo quando vorrai.

MOODBOARD

Durante il tuo percorso di Branding, ti fornirò due bozze della Moodboard che raccoglie il logo, i codici colore, i font e gli elementi di stile del tuo brand. E’ utile per farti vedere come gli elementi si armonizzano fra loro. Sceglierai la combinazione che preferisci in base a cui svilupperò la Moodboard definitiva.

 
Copy of head brand 1200x1000 50 (12).png
 

Scegli il tuo Brand

 
 
servizi x sito (2).png
  • Moodboard con palette colori per il sito web

  • Fonts per il sito web (H1, H2, H3, paragrafo)

  • Logo per il sito web (possibile in due versioni: per sfondi chiari e per sfondi scuri)

  • grafiche per il sito web

  • hero image per il sito web

  • favicon

  • Pagina di Stile

  • 2 revisioni

(già compreso nel servizio ‘One page site’ o ‘Full Site’ a seconda del pacchetto; puoi investire nel pacchetto ‘Brand Web’ anche se hai già un tuo sito)

 
 
servizi x sito (1) (1).png
  • Moodboard con palette colori

  • 2/3 Fonts per grafiche Instagram

  • Logo per Instagram

  • Stories in evidenza ‘su misura’ (ad es: About, Servizi/prodotti, Eventi, Tutorial, Feedback, Opt-in)

  • Post per Instagram ‘su misura’

  • 2 revisioni

(personalizzo la tipologia di Stories e di Post in base alle tue esigenze )

Cosa puoi richiedere

in base alle tue esigenze, posso curare anche questi modelli in brand

|

 

FACEBOOK

Comprende ad es: logo e immagine di copertina della tua pagina Facebook, grafiche per i post e le Storie di Facebook, grafiche per Facebook ads

PINTEREST/BLOG

Comprende grafiche ottimizzate per Pinterest da usare per le tue bacheche (ad es: Tutorial, Eventi, Portfolio, Diy e altro). Le puoi usare anche per i post del tuo Blog, in modo da ottimizzarlo per Pinterest

NEWSLETTER

Basta mandare newsletter anonime! Comprende ad es: copertina della newsletter, logo da inserire nel footer, grafiche per il corpo della newsletter (non comprende i testi della newsletter)

 

PRICING GUIDE

Ti preparo una Guida Prezzi coi dettagli dei servizi che offri ai tuoi clienti. E’ un pdf interattivo con pagine personalizzabili; ti serve per comunicare il tuo tariffario ai clienti in modo elegante e riservato. Potrai inviarla via email personalmente o farla scaricare dal tuo sito con un’email automatizzata

WELCOME GUIDE

Ti preparo una Guida di Benvenuto dove spieghi qualcosa di te ai tuoi clienti. E’ un pdf interattivo con pagine personalizzabili; ti serve ad esempio per illustrare il tuo flusso di lavoro e il portfolio ai clienti migliorando la Customer Experience. Potrai inviarla via email personalmente o farla scaricare dal tuo sito con un’email automatizzata

OPT-IN INFORMATIVO

l’Opt-in è un pdf informativo (ad esempio: puoi usarla per offrire un tutorial o dei ‘Tips and Tricks’). E’ una parte importante della cura che dedichi al tuo cliente. Creo un pdf interattivo con pagine personalizzabili in base ai contenuti che vuoi offrire. Potrai inviarlo via email personalmente o farla scaricare dal tuo sito con un’email automatizzata

Copy of head brand 1200x1000 50 (13) (1).png

Vuoi sbocciare?

vivi una Go Floral Brand Experience

BANNER CAT.png

Parole Gentili

 

Tommaso Torrini, La Rosa Canina

 

Del nostro lavorare insieme porto con me la fiducia nei confronti di una professionista che ha sempre ascoltato e rielaborato quello che le veniva detto.

Il tutto con il fine di realizzare al meglio il progetto richiesto.

Quando dovevi far capire questioni a me sconosciute ci sei riuscita perfettamente grazie alla tua chiarezza e capacità di comunicazione.

 
Copy of head brand 1200x1000 50 (11) (1).png
 

Come nasce il tuo Brand

ti spiego quali saranno i passaggi che ti porteranno dall’avere una identità online confusa ad una che ti farà risplendere! 

|

 

1 - CONSULTAZIONE GRATUITA

Se sei interessata a un percorso di branding, ti consiglio una Chiamata Skype gratuita di 30 minuti: potrai porre qualsiasi domanda tu possa avere e poi decideremo se siamo adatte per lavorare insieme.

Non ci sarà nessun vincolo, preferisco parlare tranquillamente senza impegno.

|

2 - PRENOTA

Quando decidi di investire sul sito percorso di branding, prenoti il tuo posto nel mio calendario di lavoro firmando il tuo contratto e versando la prima tranche, che equivale al 50% del costo del tuo pacchetto più eventuali servizi aggiuntivi che hai scelto.

|

3 - PREPARIAMO IL MATERIALE

Ti fornisco l’accesso al tuo Portale Cliente. Qui potrai caricare le immagini e il materiale che vuoi usare nelle grafiche. Ti fornisco la Welcome Guide e creo la Pinboard privata dove potrai pinnare ciò che ti ispira. Ti fornirò un questionario dettagliato da compilare: mi serve per comprendere te e il tuo business e assicurarmi di creare un brand che ti valorizzi.

|

 

4 - DESIGN E STRATEGIA

Briglia sciolta alla ricerca e alla creatività: inizio a progettare il tuo brand! Ti preparerò due bozze della Moodboard.

Ci troveremo su Skype per parlare delle idee per il tuo Brand e mi dirai quale bozza della Moodboard preferisci; mi potrai fare qualche domanda dell’ultimo minuto prima di iniziare la progettazione definitiva del brand.

|

5 - SIGNORI, SI CREA!

In una settimana/10 giorni (in base alla complessità) creo la Moodboard definitiva e le grafiche coordinate che hai scelto nel tuo pacchetto.

|

6 - REVISIONE

Ci troveremo con una Call con condivisione dello schermo, così potrai darmi il tuo feedback sulle grafiche e richiedere le eventuali modifiche.

Apporterò le modifiche richieste e, non appena verrà versata la tranche col restante 50% dell’importo, avrai il tuo nuovo Brand con la Moodboard e le grafiche che hai scelto!

Il Branding ti confonde?

se vuoi qualcuno che ti guidi in questo percorso

BANNER CAT.png
 

Hai domande?

|

+ Cosa devo aver pronto prima di iniziare il percorso di Branding?

Se le hai, prepara le immagini che vuoi inserire nelle grafiche. Potrai caricarle nel tuo Portale Cliente (è facile, ti spiego io come fare). Ti invierò la Welcome Guide dove troverai semplici istruzioni su come iniziare il tuo progetto di Branding.

+ Come funziona il calendario di lavoro?

Lavoro ad un solo progetto alla volta per poterti dedicare tutta la mia attenzione. Ti indicherò man mano le date previste per la Call Strategia e la revisione, così potrai organizzarti per renderti disponibile e dare il tuo feedback nei tempi previsti. .

+ Sarò capace di fare il percorso di Branding?

Può capitare di sentirsi confuse quando si tratta di capire cosa ci piace: siamo indecise oppure ci piacciono troppe cose. Cercheremo insieme di far emergere uno stile dalle tue preferenze, qualcosa che forse prima non avevi focalizzato.

Esaminerò la tua personalità, il tuo settore di lavoro, e, l’aspetto più importante di tutti, il target a cui ti rivolgi, in modo che possa sentirsi in sintonia col tuo modo di presentarti.

+ E se volessi più di una revisione?

Le possibilità nel progetto del tuo brand saranno molte, ma ti presenterò 2 bozze della Moodboard fra cui potrai scegliere. Sulla base della Moodboard scelta svilupperò le grafiche da sottoporre a revisione (in base al pacchetto che hai scelto). Se hai bisogno di più revisioni rispetto a quelle del tuo pacchetto, verranno conteggiate con la tariffa di 80 euro/cadauna.

+ Come funziona il pagamento?

Un deposito del 50% non rimborsabile è richiesto al momento della prenotazione per assicurare il tuo posto nel mio calendario di lavoro. Il pagamento finale del 50% è richiesto prima della consegna del materiale. Tutte le mie fatturazioni e pagamenti sono gestiti online, quindi hai la possibilità di pagare utilizzando il bonifico bancario e la carta di credito.