VIDEO LEZIONE GRATUITA

COME TROVARE E GUIDARE I CLIENTI CON IL TUO SITO

Ti spiego come prendere per mano uno sconosciuto visitatore del tuo sito per farlo diventare un Cliente soddisfatto!

Cosa trovo in questo video?

5 fasi DI UN SITO FATTO BENE:

FASE 1: come il sito ti aiuta a creare sintonia col Cliente

FASE 2: come il sito ti aiuta ad iniziare una conversazione col Cliente

FASE 3: come il sito ti supporta per farti scegliere dal Cliente

FASE 4: come il sito ti da gli strumenti per guidare il lavoro col Cliente

FASE 5: come usare il sito per vendere al Cliente

Ma a me a cosa serve?

  1. avrai una visione d’insieme delle potenzialita’ che ti offre un sito fatto bene PER COMUNICARE E VALORIZZARE IL TUO LAVORO.

  2. se hai un sito vetrina, capirai come migliorarlo E INTEGRARLO perchè diventi uno strumento che sostiene il tuo lavoro col cliente

  3. scoprirai cos’e’ la client experience e come puoi applicarla alla tua attivita’ GRAZIE AL SITO

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COME TROVARE E GUIDARE I CLIENTI CON IL TUO SITO

E’ un video di 25’ ricco di contenuti, c’è anche una check-list da applicare al tuo caso pratico e se vuoi alla fine puoi farmi domande via whatsapp

fondatrice di go floral

ciao! sono serena

Ho fondato Go Floral nel 2019 perchè volevo offrire dei servizi di comunicazione che aiutassero le imprenditrici a trasmettere il loro valore e la loro essenza ai potenziali Clienti.


Ho focalizzato il mio lavoro sul Webdesign, l’Email marketing e la Client experience perchè sono strumenti che ti aiutano a non dipendere solo dai Social.

ESSENZA

ESSENZA

la newsletter che TI PARLA ANDANDO DRITTO AL CUORE DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

  • Dopo il video riceverai una serie di email dove troverai altri consigli utili per la tua comunicazione, perchè smetta di essere una cosa stressante da fare e diventi qualcosa che ti dia soddisfazione!

    Ti parlerò soprattutto di webdesign, email marketing e Client experience.

  • Comunicare il proprio lavoro ai potenziali Clienti con un sito fatto bene, serve a tutti: sia che vendi servizi o prodotti, se fai la consulente, se operi nel settore ricettivo o del benessere, il modo in cui i Clienti ti percepiscono è fondamentale..

    Questi consigli ti servono se sei stanca di dipendere solo dai social e dai loro algoritmi, se vuoi crearti un tuo spazio indipendente per comunicare con il tuo sito, la tua newsletter e soprattutto, se vuoi curare la Client experience.

  • Le newsletter che preferisco leggere sono quelle che non si perdono in giri di parole, che offrono spunti di riflessione e mi danno consigli per migliorare.

    Ed è per questo che sono così anche le newsletter che scrivo!

PAROLE GENTILI

‘Le tue newsletter mi fanno sentire seguita da te, come da una maestra che ci tiene ai suoi allievi.’

PAOLA B.

‘E’ un video veramente interessante! Un sacco di consigli sulla parte di comunicazione e marketing che a me manca completamente, grazie mille!’

SILVIA R.

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